Programma Interreg Italia-Francia Marittimo 2014-2020

Interreg
FIRENZE - Tutela del patrimonio naturale e culturale, aumento delle opportunità di impiego, sicurezza della navigazione. Questi i temi al centro del terzo avviso del Programma Interreg Italia-Francia Marittimo 2014-2020, che sarà lanciato a Lucca il 20 Aprile prossimo, a Palazzo Ducale, a partire dalle 9.30. Nella stessa giornata, informa la Regione Toscana, si terranno due workshop tematici sui finanziamenti disponibili per incentivare l’impiego e la mobilità e per promuovere e tutelare il patrimonio naturale e culturale. Per l’attuale fase di programmazione, il Programma Interreg Italia-Francia Marittimo 2014-2020 ha una dotazione finanziaria di 199.649.898 euro, di cui 169.702.411 di Fesr. Il bando è aperto a progetti semplici e strategici integrati sui temi: rischio incendi, sicurezza della navigazione, aumento delle opportunità di impiego, tutela e promozione del patrimonio naturale e culturale. Le domande da porre durante l’incontro possono essere inviate i...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi