Programma Italia-Francia 8,2 milioni alla Liguria

Berlangieri Angelo 05-02-13GENOVA - Ammontano a 8,2 milioni i fondi del programma europeo Italia - Francia - Marittimo 2013 che arriveranno in Liguria. Di questi, oltre tre sono destinati a co-finanziare progetti realizzati dalla Regione, gli altri andranno a sostenere finanziariamente quelli di Comuni, Province, istituti, porti. Il report è stato presentato in mattinata nella riunione della giunta Burlando dall’assessore al Turismo Angelo Berlangieri (nella foto).
I progetti della Regione finanziati dal programma Ue sono: Terragir 2, dedicato ai servizi di cooperazione tra piccole imprese per la valorizzazione e la commercializzazione dei prodotti agroalimentari di qualità (858.200 euro); Innolabs + e Innolabs ++ per lo sviluppo socio economico dei territori, fra cui il progetto ”Cerchio del Caucaso Font...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast