Pronta in autunno la stazione Bologna ad «alta velocità»

Peri Alfredo 22-01-13BOLOGNA - «Ci hanno garantito che entro la seconda metà dell’anno dovrebbero finire i lavori». Questa la rassicurazione arrivata dall’assessore ai Trasporti dell’Emilia-Romagna Alfredo Peri a chi, a margine della conferenza stampa di presentazione dei nuovi elettrotreni in esercizio sulla rete regionale, gli ha chiesto se la Regione stia sollecitando la fine dei lavori della stazione Alta Velocità di Bologna, che hanno subito ritardi.
«Lo facciamo con regolarità, partecipiamo ai tavoli di controllo - ha detto - e teniamo sotto stretta osservazione l’andamento del cantiere. Abbiamo anche rimediato a qualche problema. C’é però ancora qualche mese di sofferenza. Ci hanno garantito che entro la seconda metà dell’anno dovrebbero finire i lavori».

 

 

Al...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi

Iscriviti alla newsletter