Pronto al via Porto Aperto a Livorno

Gargiulo Gabriele 14 06 17LIVORNO - Scalda i motori per stagione 2016 / 2017 il programma Porto Aperto, che in attesa della partenza di Ottobre, propone in anteprima alcune interessanti iniziative con le quali salutare la decima edizione del progetto che apre le porte del porto. Uno spettacolo teatrale, la mitica motonave "Gregoretti" in grande spolvero, e una prospettiva: un Port Center funzionale al 100% e pronto ad essere visitato da turisti e scolaresche.
Venerdì sera, alle 19.15, arrivano, all'Andana degli Anelli, gli Scarronzoni, con il monologo teatrale "Otto Con", per la regia di Gabriele Benucci e interpretato da Fabrizio Brandi. Lo spettacolo, dedicato alla squadra di canotaggio più famosa della storia sportiva italiana, ritorna in scena ad ingresso gratuito sotto le insegne di Porto Ap...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar