Pronto il raddoppio del magazzino M/K

raddoppio del magazzino cellulosa

LIVORNO - E’ pronto il progetto definitivo dell’intervento di raddoppio del magazzino di stoccaggio di cellulosa in zona M/K, nell’area Alto Fondale del porto di Livorno.

 
Gli uffici competenti dell'Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno settentrionale, procederanno adesso con l’affidamento mediante “appalto integrato”, ponendo cioè a base di gara il progetto definitivo e lasciando la proposta esecutiva e l’esecuzione dei lavori a carico del soggetto affidatarioCon questa opera verrà incrementata la capacità di stoccaggio di cellulosa del capannone, che vedrà implementate le proprie dimensioni di ulteriori dieci mila metri quadrati. A margine del capannone ma i...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

estate
Porti

Estate a Piombino con presidio sanitario in porto

PIOMBINO – Rinnovata anche per quest’anno in previsione dell’estate la convenzione tra l’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale e tutte le Associazioni del soccorso del Comune di Piombino…
Porti

Protocollo d’Intesa tra Alis e Assiterminal

ROMA – E’ stato siglato un importante protocollo di intesa tra Alis, Associazione logistica dell’intermodalità sostenibile, e Assiterminal, Associazione italiana terminalisti portuali, avente ad oggetto lo sviluppo congiunto di temi…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar