Propeller di Milano: confronto su logistica

Fuochi Riccardo 25-01-13MILANO - Si parlerà dello spread logistico fra Italia e Nord Europa, lunedì prossimo 28 Gennaio a Milano, in occasione di un convegno sul controllo internazionale delle merci organizzato dal Propeller Club (nella foto Riccardo Fuochi presidente del Propeller milanese).
”Riportare in Italia il controllo internazionale delle merci, un’opportunità per la crescita” è il titolo dell’incontro che si svolgerà con il patrocinio della Camera di Commercio di Milano e la collaborazione di Aice, Ailog e Federazione del Mare.
Saranno trattati i temi della logistica terrestre, marittima ed aerea e verrà poi fatto il punto sul potenziale economico ed occupazionale che si determinerebbe con la creazione di una vera industria logistica nazionale.
Fra i partecipanti: Franco Colombo, president...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast