Propeller Livorno per Porto dei Piccoli

Gina Giani Gloria Giani 19 12 15LIVORNO - Anche quest'anno il Propeller Club di Livorno, presieduto da Maria Gloria Giani, ha festeggiato con i numerosi soci ed autorità l'arrivo del Natale con una iniziativa rivolta al Porto dei Piccoli, la Onlus nata dieci anni fa a Genova, che segue con sostegni umanitari i bambini curati al Gaslini di Genova.
«In questo periodo di grandi incertezze economiche e di sicurezza precaria - ha detto Giani nei suoi saluti - una cosa per noi donne e uomini di mare è certa: il Porto sicuro, pronto ad accogliere, sostegno dell'economia, punto di aggregazione. Così anche per i piccoli il "nostro porto" si è attivato per essere loro vicini nella difficoltà».
Molti i premi donati con generosità per la "lotteria benefica" da ne...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi