Propeller Milano presenta Convention Nazionale

MILANO - Si è svolta lunedì 5 Ottobre, la prima conviviale del Propeller Club port of Milan, dopo la pausa estiva. È stato un incontro diverso da altri svoltosi in un tipico ristorante emiliano. Organizzato dalla segreteria del Club (Lodovica Capponi e Roberta Ferrario) i soci hanno ascoltato il presidente Riccardo Fuochi che ha fatto il punto sulle attività di Settembre, in particolare in occasione della Genoa Shipping Week che ha visto come relatori, oltre a lui stesso, anche Alessandra Petillo.
Durante la serata si è parlato della prossima Convention Nazionale del 23-24 Ottobre che sarà ospitato dal Propeller milanese. È stato annunciato l'elenco dei relatori, tutti di altissimo livello: Lanfranco Senn, docente dell'Università Bocconi , dipartimento di Analisi politiche e management; Carlo Mearelli, presidente Assologistica; Stefano Messina, armatore; Sebastiano Grasso vice presidente Intermodalità e logistic...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi