Propeller: riflettori su porto Livorno

Fortezza Vecchia LivLIVORNO - (Renato Roffi) Con un nutritissimo concorso di relatori (ben dieci) che la dottoressa Maria Gloria Giani sembra avere ormai istituzionalizzato, lunedì sera il Propeller Club di Livorno ha affrontato il tema dei nuovi assetti operativi del porto labronico. La traccia è stata mutuata da un libro sull'argomento che l'ex presidente Ruffini aveva presentato con successo nello scorso Giugno in Camera di Commercio.
La manifestazione, condotta dal cronista Mauro Zucchelli, che, vuoi per il ritardo di alcuni degli invitati, vuoi per la ripresentazione del lavoro di Ruffini, vuoi per gli onori di casa della presidente e gli intermezzi del conduttore, è andata protraendosi ben oltre le previsioni, ha visto la partecipazione del direttore marittimo della Toscana, Vincenzo Di Marc...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi