Proroga a Provinciali: la soluzione genera dubbi

palazzo rosciano 29 06 17LIVORNO - (Renato Roffi) Dunque, lo scorso lunedì 26 Giugno, l'AdSp del mar Tirreno settentrionale Livorno e Piombino ha partorito, per il dottor Massimo Provinciali, l'ennesima proroga delle funzioni di segretario generale della ormai inesistente Autorità portuale di Livorno, un'operazione di cui sfuggono i connotati e i contenuti, per non parlare degli effetti possibili, dal momento che, a ben vedere, potrebbe trattarsi dell'adozione di un provvedimento non previsto in alcun modo dalla recente legge di riforma portuale, con quel che ne conseguirebbe.
Occorre precisare che prorogare un incarico o una funzione a qualcuno significa protrarre nel tempo tale incarico - sempre che esista - (lo stesso, secondo i termini e i canoni stabiliti dal contratto a suo tempo stipulato) e t...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi