Prorogate concessioni demaniali ordinanza dell’Authority di Cagliari

Cagliari Stazione Marittima 08-01-13CAGLIARI - Via alla proroga per tre anni delle concessioni demaniali al porto di Cagliari. L’ordinanza dell’Autorita portuale è stata emanata pochi giorni fa: il via libera sino al 31 Dicembre 2015 riguarda in primo luogo le attività che, pur difformi dalle previsioni del nuovo Piano regolatore portuale, non possono essere svolte nelle aree ad esse destinate in mancanza dei piani attuativi e delle necessarie opere di infrastrutturazione.
In secondo luogo concerne le attività conformi al Piano regolatore in zone in cui i piani attuativi devono definire la pianificazione particolareggiata individuando, tra l’altro, le aree che è possibile dare in concessione. La durata della proroga è stabilita fino al 31 Dicembre 2015, fermo restando che, entro tale data, l’Auto...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi