Prorogati sconti pedaggi su A58 e A35

MILANO - Su A58-Teem e A35 BreBeMi anche l'anno nuovo si annuncia sotto il segno delle agevolazioni tariffarie.
Le Concessionarie tangenziale esterna spa e BreBeMi spa hanno, infatti, ufficializzato la decisione di prorogare sino al 31 Dicembre 2017 lo sconto-open del 15% sui pedaggi che, a partire dal 9 Marzo 2016, avevano riservato agli automobilisti, agli autotrasportatori e ai motociclisti dotati di Telepass Family o Business.
La promozione vale sette giorni su sette su tutti gli spostamenti effettuati e su tutte le tratte coperte lungo l'innovativo Asse Autostradale costituito da A58-Teem (32 chilometri da Agrate Brianza a Melegnano interconnessi a nord con A4 Torino-Venezia, al centro con A35-BreBeMi e a sud con A1 Milano-Napoli) e da A35-BreBeMi (63 chilometri da Chiari Est a Liscate).
Il rinnovo del diritto a usufruire della scontistica risulterà automatico per gli utenti già fidelizzati che hanno aderito all'iniziativa nel corso del 2016. ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi