Prosegue il proficuo rapporto Confitarma-Abi

entusiasmo
ROMA - Il proficuo rapporto tra industria armatoriale e mondo bancario italiano è stato ancora una volta confermato nel corso dell’ultimo incontro tra rappresentanti della Confederazione Italiana Armatori (Confitarma) e dell’Associazione Bancaria Italiana (Abi). Erano presenti, per Confitarma Mario Mattioli, Presidente, Fabrizio Vettosi, cicepresidente Commissione Finanza e diritto d’impresa, Paolo Cagnoni, membro del Comitato esecutivo, Luca Sisto, direttore generale, e Marco Quadrani, capo servizio Finanza e tributi; per Abi Gianfranco Torriero, vice direttore generale, Raffaele Rinaldi, responsabile dell’Ufficio credito e sviluppo, insieme a rappresentanti del mondo bancario. Nel corso della riunione è stato ribadito che, in questa delicata fase economica, è interesse comune sostenere la bandiera italiana e preservare per quanto possibile l’integrità delle imprese armatoriali evitando di disperdere un importante patrimonio di know how, professionalità e occupazione con inevit...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Shipping

Si presenta la Genoa Shipping Week

GENOVA – Lunedì 9 ottobre alle ore 9. Ospite nella sede dell’Autorità di Sistema Portuale, a Palazzo San Giorgio, Assagenti presenta ufficialmente la Genoa Shipping Week, tagliando idealmente il nastro…
Shipping

Federazione del Mare con un nuovo Statuto

ROMA – Lo scorso 26 settembre a Roma, presieduto da Mario Mattioli, si è riunito il Consiglio della Federazione del Mare che, all’unanimità, ha approvato il nuovo Statuto della Federazione…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast