Proseguono colloqui su accesso a porto Palermo

PALERMO - Resta in vigore, almeno per ora, l'ordinanza del comune di Palermo sui varchi di accesso al porto di Palermo.
Dopo le polemiche sulla viabilità in via Francesco Crispi, nei giorni scorsi, era stato fissato per lunedì un incontro tra il Comune e l'Autorità portuale. In una nota il Comune rende noto che «la riunione, alla quale hanno preso parte, anche i rappresentanti dell'Autorità marittima, GdF, Agenzia delle Dogane, Polizia di frontiera e Polizia municipale, proseguirà anche martedì». E che «l'Autorità portuale ha garantito che sarà predisposta, nel più breve tempo possibile, la segnaletica di indirizzamento verso il porto e ha manifestato la disponibilità a verificare entro martedì, le modalità di attuazione dell'apertura del varco Sammuzzo al fine di aumentare la capacità di accesso all'area portuale».
Il Comune nelle more di questo approfon...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi