Provinciali al dibattito su bacini carenaggio

Provinciali Massimo 14 01 17LIVORNO - «Il compendio dei bacini è sotto sequestro penale da quel funesto 25 Agosto. Possiamo fare tutte le petizioni che vogliamo, le sottoscrivo anch'io se serve, ma a chi le indirizziamo, alla Procura della Repubblica? Questo è lo stato dei fatti». È quanto ha dichiarato il segretario generale dell'Autorità portuale di Livorno, Massimo Provinciali, intervenendo durante la conferenza / dibattito sulla situazione dei bacini di carenaggio, tenutasi giovedì pomeriggio nella sala conferenze della ex Circoscrizione n. 1 del comune di Livorno, in piazza Saragat, alla quale hanno partecipato anche imprenditori del settore, sindacalisti ed il sindaco Filippo Nogarin.
Provinciali ha ricordato che dal giorno dell'incidente non é trasco...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi