PSA International acquisisce Penn Terminals

PSA International
SINGAPORE - PSA International Pte Ltd (PSA) ha completato l’acquisizione di Penn Terminals (Penn) da Macquarie Infrastructure Partners, un fondo gestito da Macquarie Infrastructure e Real Assets. Penn Terminals si trova a Eddystone, in Pennsylvania, sul fiume Delaware a sei miglia da Filadelfia. L’operazione deve comunque ottenere l’ approvazione formale delle competenti Autorità di regolamentazione. Penn è uno dei terminal marittimi multipurpose privati più attrezzati della Eastern Coast degli Stati Uniti. Dal 1986 offre servizi di terminal, magazzinaggio e movimentazione di merci, cui viene riconosciuta ampia affidabilità ed efficienza nella movimentazione di container, prodotti deperibili, project cargo, acciaio, tubi, prodotti forestali e altri tipi di rinfuse. Secondo quanto dichiarato da Tan Chong Meng, Ceo del gruppo PSA International, ”questa acquisizione rappresenta il primo ingresso di PSA negli Stati Un...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Seadeck 6
Nautica

Seadeck 6 lo yacht “gentle at sea”

AVIGLIANA – Il suo debutto in acqua è avvenuto durante il Salone Nautico di Venezia 2024: Seadeck 6 è il capostipite della nuova Serie Seadeck di Azimut, la prima Serie di…
imat patente nautica
Nautica

Patente nautica: ora si può anche all’IMAT

CASTEL VOLTURNO – La patente nautica si potrà conseguire anche all’IMAT che ha ottenuto l’accreditamento come scuola nautica con il riconoscimento dell’Ente provinciale di Caserta. La divisione diporto del Centro…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar