Psa investe 15mln dollari nell’innovazione

Tan Chong Meng PsaInternational 11 05 16ROMA - Il tema dell'innovazione nel settore del trasporto, quello di una nuova organizzazione della logistica, sono temi cui si affacciano con interesse tutti gli operatori. Come i nostri lettori ricorderanno anche la recente assemblea di Confetra, organizzata dal presidente Nereo Marcucci e da tutto il suo staff, si è occupata di queste problematiche.
E' notizia di ieri che il gruppo Psa, primo terminalista al mondo, investirà in una prima fase in questa direzione circa 15 milioni di dollari.
La società servirà da incubatore, da facilitatore di investimenti, start-up, di progetti mirati a innovative soluzioni logistiche nel settore dell' informatica e della comunicazione comprese tecnologie d'avanguardia come l' "Iot" (Intern...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi