Qatar Airways apre rotta Pisa-Doha

Galilei 10 03 16 A4BERLINO - In occasione dell'ITB a Berlino, il Group chief executive officer di Qatar Airways, Akbar Al Baqker ha annunciato la nuova rotta italiana su Pisa, operativa dal mese di Agosto. Se il 2015 ha visto il potenziamento delle rotte italiane esistenti, con un'incremento di capacità del 35% e l'introduzione di nuovi aerei, Qatar Airways nel 2016 rafforza la sua presenza sul mercato italiano con l'apertura di un nuovo gateway, Pisa.
La nuova rotta Pisa - Doha entrerà in vigore da Agosto di quest'anno con un servizio giornaliero operato con l'Airbus A320 e arricchirà il network globale della compagnia, permettendo ai suoi passeggeri di benificiare di una nuova destinazione in Italia. Questo consentirà di collegare la Toscana all'ampio network di Qatar Airways, che tramite il...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar