Qatar silk road exhibition 2019

Qatar silk road exhibition 2019
DOHA - Inaugurata ieri a Doha, la Qatar silk road exhibition 2019 è la principale manifestazione internazionale qatarina del settore, organizzata dall’Ice-Agenzia in collaborazione con Invitalia. Fino a domani il centro espositivo Decc-Doha exhibition & convention centre ospiterà la delegazione italiana che con Assoporti e Uir (Unione interporti riuniti) riunisce i principali rappresentanti di porti ed interporti italiani. Nello specifico sono presenti l’Autorità di Sistema portuale del mar Adriatico settentrionale, del mar Adriatico meridionale e quella de mar Tirreno settentrionale, a rappresentare il sistema porti italiani, e Cepim Spa-Interporto di Parma in rappresentanza degli interporti. La manifestazione, alla sua prima edizione in Qatar, si pone come obiettivo il riunire istituzioni governative,...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona: nuova illuminazione, minori consumi

ANCONA – Grazie ai lavori che si sono conclusi sulle torri faro di illuminazione nella zona della darsena Marche del porto di Ancona, è stato possibile diminuire il consumo di…
laurea Finanziamento porti Adriatico ancona
Porti

Un nuovo corso di laurea per il settore marittimo

ANCONA – Per rispondere alle nuove sfide del settore marittimo, che richiede nuove professionalità, è stato presentato nella sede dell’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale, il nuovo Corso…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi