

MILANO - La cerimonia di premiazione dei Quality Award Italy 2020, il tradizionale appuntamento associativo di ANAMA - Associazione Nazionale Agenti Merci Aeree, sezione aerea di Fedespedi - volto a premiare compagnie aeree, GSA e handlers per il servizio reso nel corso dell’anno precedente si è tenuta ieri davanti a una platea virtuale di 400 collegati.
Di seguito i vincitori dei Quality Award Italy 2020. Il premio Quality Overall Performance è stato assegnato dal Consiglio Direttivo a Qatar Airways, per aver creduto al mercato italiano e per averci scommesso. Al secondo posto Cargolux. All Services: 1° Qatar Airways, 2° Lufthansa Cargo, 3° Cargolux. Customer Statisfaction: Cargolux, Qatar Airways, Swiss WorldCargo. Flown as Booked: Emirates, Cargolux, AirBridge Cargo. Migliore GSA: ATC / ADP, MJM Aviation Cargo Services, WorldAir.
Abbonati
Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Ruggerone: “Intermodalità nazionale da mettere in sicurezza”
ROMA – Anche Umberto Ruggerone, numero due di Confetra, è stato tra i relatrori del secondo panel che ha animato il confronto sul palco dell’Assemblea 2023 di Fedespedi a Roma…
De Ruvo: “Italia a rischio procedura infrazione per la questione ART”
ROMA – Il presidente di Confetra Carlo De Ruvo è intervenuto all’Assemblea annuale Fedespedi che si è svolta nelle scorse ore presso la Camera di Commercio a Roma. L’occasione ha…
Rixi all’Assemblea Fedespedi: strategia del MIT per potenziare l’export
ROMA – Il Vice Ministro alla Infrastruttire e Trasporti Edoardo Rixi è intervenuto all’Assemblea nazionale di Fedespedi e, nel suo intervento di apertura dei lavori, ha discusso gli aspetti chiave della…
Ponte sullo Stretto: il 2024 a qualcuno sembra troppo vicino
ROMA – A pochi giorni dalla nomina del nuovo amministratore unico (dopo le dimissioni di Ivano Russo), il ministro Matteo Salvini ha visitato la sede di Ram-Logistica, Infrastrutture e Trasporti…
Fedespedi: “Mancano 3mila lavoratori tra gli spedizionieri”
ROMA – Semplificazione normativa e investimenti nelle risorse umane: sono queste le leve essenziali per rendere più efficiente il settore delle spedizioni – strategico per sostenere la competitività del tessuto…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica