Quattro nuove gru al terminal Psa Voltri

Zhen Hua 13 12 16GENOVA - Dopo poco più di due mesi di navigazione, la nave "Zhen Hua 11" è arrivata sabato al terminal Psa Voltri-Pra di Genova. Questa unità ha trasportato il secondo lotto di quattro gru di banchina realizzate dalla Shanghai Zhenhua Heavy Industry Co. (Zpmc) di tipo gooseneck, portando così a otto il numero di questa tipologia di gru in dotazione al terminal. Le prime quattro gru, infatti, erano arrivate a Voltri all'inizio di quest'anno e sono ormai operative già da diversi mesi.
Come le precedenti, anche le quattro giunte sabato, hanno una capacità di sollevamento pari a 65 tonnellate, una altezza massima di sollevamento di 53 metri e possono servire navi che trasportano containers fino a 25 file in larghezza. Le gru, inoltre, sono equipaggiate con dotazioni...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi