Quattro nuove gru per Ravenna

Tcr 19 10 17Nella fotografia Cecilia Battistello, Isolde Liebherr e Milena Fico

RAVENNA - Un investimento di 24 milioni di euro quello effettuato da "Terminal Container Ravenna", società che vede in partnership la Sapir spa e Contship Italia (Gruppo Eurokai), che ha consentito allo scalo romagnolo di dotarsi di un nuovo parco mezzi meccanici che è stato completato con l'acquisizione di una "ship to shore", fornita dalla società irlandese Liebherr - Maritime Cranes division, che ha una portata di 60 tonnellate ed è in grado di operare trasversalmente fino alla 18esima fila di container.
La presentazione di questa nuova gru e degli altri mezzi meccanici (tre Rmg su rotaia) oggetto dell' importante investimento di "Tcr" ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi