Raccolta mele N. Zelanda e Msc prepara consegna

msc Zoe 13 01 17GINEVRA - La stagione dedicata alla raccolta delle mele in Nuova Zelanda è ormai alle porte e il gruppo armatoriale Mediterranean Shipping Company si prepara ad assistere i principali esportatori di quel Paese in modo tale da garantire che la consegna di decine di milioni di "cartoni" avvenga nelle migliori condizioni. Forte della sua esperienza, della sua affermata professionalità nei servizi reefer, il team di Msc ha lavorato in questi ultimi mesi a stretto contatto con gli esportatori neozelandesi per comprendere pienamente le loro esigenze, per fornire servizi veloci e affidabili tali da collegare la Nuova Zelanda con tutti i principali mercati internazionali.
Con l' entrata in produzione quest'anno di un altro milione di nuovi alberi di mele, la Nuova Zelanda è destinata registrar...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi