Ratti confermato a guida di porto Marina Cala de’ Medici

visione di lungo ratti
ROSIGNANO - L’assemblea della società che gestisce il porto Marina Cala de’ Medici, svoltasi in presenza dopo due anni di incontri in video conferenza, ha confermato Matteo Italo Ratti amministratore delegato. Con lui è stato rinnovato il Consiglio di Amministrazione che sarà in carica fino al 2024 e sarà così composto: Matteo Italo Ratti, Flavia Pozzolini, Ammiraglio Stefano Porciani, Valerio Mazzei, Marco Marioni oltre al collegio di revisione. Due le liste presentate: quella “Comitato Soci Marina Cala de’ Medici” rappresentativa dell’attuale gestione con capolista Matteo Italo Ratti e la lista “Nuovo vento” rappresentata da dei soci che chiedono modifiche alla conduzione portuale. Nel 2009, Ratti aveva ottenuto la maggioranza del Cda con tre rappresentanti, mentre ottiene, in questa tornata, un maggiore consenso con quattro consiglieri elett...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Senza categoria

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

prato
Senza categoria

Sustainable Tour 2023 fa tappa a Prato

PRATO – A sole due settimane di distanza dal dibattito promosso da evenT all’interporto di Parma, torna l’appuntamento con il Sustainable Tour 2023, il ciclo di incontri sulla sostenibilità nel mondo…
Giorgio Bucchioni

La serata per Giorgio Bucchioni

LA SPEZIA – Il Propeller Internazionale Club della Spezia e di Marina di Carrara ha dedicato una serata, fortemente voluta e organizzata dall’attuale presidente Gian Luca Agostinelli e dallo staff…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi