Ravenna: area per «Petrolifera Italo-Rumena»

RAVENNA - Nella sede dell'Autorità portuale di Ravenna, è stato sottoscritto ieri, tra il presidente Galliano Di Marco e il vice direttore generale de La Petrolifera Italo Rumena spa, Alessandro Gentile, l'atto formale di concessione di una area per la realizzazione di un accesso autonomo alla banchina cosi detta "ex Enel".
Facendo seguito a quanto deliberato durante l'ultima riunione del Comitato portuale, con l'atto firmato ieri, si dà la possibilità alla società "Petrolifera Italo Rumena", società storica del porto di Ravenna, di dare avvio agli interventi previsti al fine di dotare la banchina cosi detta "ex Enel" di un nuovo ed indipendente varco di accesso, delimitato da recinzione con varchi e da un cancello di confine.
Durante l'ultimo Comitato portuale è stato anche deliberato il mantenimento da parte del Gruppo Pir (Società Pir Petroli), del terminale petrolifero a mare e delle relative tubazioni di col...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi