Ravenna ricorda scontro “Gokbel” – “Lady Aziza”

RAVENNA - Le istituzioni ravennati e regionali hanno ricordato le vittime della collisione avvenuta un anno fa, al largo della città romagnola, tra le navi "Gokbel" e "Lady Aziza" in cui persero la vita sei persone.
Nella mattinata di ieri, infatti, il sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci e il vice sindaco Giannantonio Mingozzi, insieme al capitano di vascello, Giuseppe Romano, all'assessore regionale ai Trasporti, Raffaele Donini, al presidente dell'Autorità portuale, Galliano Di Marco, e al deputato Alberto Pagani hanno reso omaggio alle vittime gettando dei fiori in mare nel luogo dell'incidente.
«Oggi - hanno commentato Matteucci e Mingozzi - ricordiamo una tragedia che ha colpito profondamente la nostra comunità. In questo primo triste anniversario ci stringiamo idealmente alle famiglie delle vittime e rilanciamo il nostro impegno per la sicurezza del nostro scalo portuale. Nello stesso tempo rinnoviamo la nostra gratitudine a quanti i...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi