Ravenna: visita delle istituzioni alle aree portuali del Gruppo Sapir

ravenna
RAVENNA - Visita ufficiale alle aree portuali del Gruppo Sapir a cui hanno partecipato il presidente della Regione Stefano Bonaccini, il presidente della Cassa di Ravenna e di A.B.I. Antonio Patuelli, il sindaco di Ravenna Michele de Pascale, il presidente della Camera di Commercio di Ferrara e Ravenna Giorgio Guberti e il segretario dell’Autorità di Sistema portuale di Ravenna Fabio Maletti. Le aree visitato sono quelle messe a disposizione dal gruppo ravennate a favore di A.S.I.A. S.r.l. (Altmann Sapir Intermodal Autoterminal), joint venture italo tedesca tra il gruppo Ars Altmann A.G. e quello Sapir, nata per prestare servizi di logistica integrata a favore di grandi brand automobilistici tedeschi, tra i quali BMW, e non solo. La novità riguardante lo sviluppo della logistica intermodale dell’automo...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

scolmatore
Porti

Ponte sullo scolmatore, ecco i passaggi

LIVORNO – Sono state ufficializzate stamattina le prossime tappe per le attività di progettazione del nuovo ponte viario sulla parte estrema dello scolmatore dell’Arno, in località Calambrone, per arrivare alla…
tajani
LogisticaPorti

ALIS Awards ad Antonio Tajani

ROMA – Antonio Tajani è stato uno dei tanti rappresentanti politici che ieri hanno partecipato all’Assemblea di ALIS a Roma. L’associazione guidata da Guido Grimaldi ha voluto premiare il vicepresidente…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner