“Rccl” ordina tre navi a STX France

SAINT NAZAIRE - Un nuovo ordine per tre navi da crociera è stato firmato nei giorni scorsi dal gruppo americano Royal Caribbean Cruises Ltd (Rccl). A costruirle sarà il cantiere francese di Saint Nazaire di " STX France". La notizia arriva a poca distanza di tempo della consegna a Royal Caribbean della "Harmony of the Seas" avvenuta lo scorso 12 Maggio. Le tre unità saranno suddivise tra alcuni dei marchi del gruppo statunitense. Una, della classe "Oasis", andrà a far parte della flotta Royal Caribbean International (Rci) mentre le altre due navigheranno con il marchio Celebrity Cruises. La commessa, che andrà a completare il portafoglio di ordini del cantiere fino al 2023, resta comunque soggetta, come accade sempre in questi casi, all' approvazione del piano finanziario di investimento.
Quella che sarà consegnata a "Rci" sarà la quinta nave della classe "Oasis of the Seas", la serie di navi da crociera oggi più grand...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi