

MESSINA - Il presidente dell’Autorità di Sistema portuale dello Stretto ha ricevuto ieri, 3 Settembre il saluto del comandante della Capitaneria di Porto di Messina, C.V. (CP) Gianfranco Rebuffat, che lascia la guida del porto peloritano per assumere un altro incarico, passando il testimone al nuovo preposto al comando di Messina, il C.V. (CP) Andrea Tassara, presente all’incontro.
“Ho trovato nel comandante Rebuffat un valido e leale interlocutore con il quale ho lavorato in piena armonia e soddisfacente collaborazione, in questi mesi di costruzione della nuova Autorità di Sistema portuale dello Stretto e nella complessa gestione dell’emergenza sanitaria,” afferma il presidente Mario Mega.
“Auguro a lui di trovare nella nuova sede lo stesso rispetto e la stima che lascia qui a Messina e formulo al nuovo comandante Tassara i miei più sinceri auguri di buon lavoro, ass...
Condividi l’articolo
Tags: Porti
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Cantieri navali d’eccellenza. L’ok alla concessione
LA SPEZIA – San Lorenzo SpA, Baglietto SpA e The Italian Sea Group SpA, sono i tre cantieri che rappresentano un’eccellenza mondiale nel settore della nautica di lusso, con una…
Porto di Ancona: ambasciatore della Lituania in visita
ANCONA – Visita istituzionale dell’Ambasciatore della Repubblica della Lituania in Italia, Dalia Kreivienė, all’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale. L’Ambasciatore ha incontrato il Presidente dell’Autorità di sistema portuale,…
Il porto di Gioia Tauro non si ferma!
GIOIA TAURO – Il porto di Gioia Tauro non si ferma! È questo lo slogan che chiude il manifesto presentato da una serie di istituzioni, associazioni e aziende del porto…
La burocrazia costa alle imprese 90 miliardi
GENOVA – Continua la battaglia di Spediporto per semplificare le attività delle imprese e dei cittadini, una vera e propria “zavorra” come la definiscono. Tema di attualità ormai da anni,…
Elba: proroga della continuità territoriale marittima. Le proposte dei Sindaci
PORTOFERRAIO – La notizia della proroga di un anno per l’affidamento della continuità territoriale marittima ha scosso le amministrazioni locali delle isole toscane, aprendo nuove opportunità per la discussione e…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica