Record di “movimenti” nel porto di Santos

Santos 20 02 16SANTOS - Il "Brasil Terminal Portuario" (Btp), una joint venture tra Apm Terminals e Terminal Investment Limited (Til), ha iniziato alla grande il nuovo anno stabilendo nuovi record di produttività. Negli scorsi giorni, durante le operazioni di sbarco ed imbarco connesse all'arrivo della "Msc Geneva", unità della Mediterranean Shipping Company da 6.328 teu, sono stati lavorati 1.980 teu con una media totale di 206 movimenti orari e per singola gru di 44 movimenti orari. Il precedente record stabilito nello scorso mese di Gennaio era di 35 movimenti/ora.
Il terminal brasiliano ha iniziato la sua attività nel 2013 e lo scorso anno ha movimentato in totale 1,14 milioni di teu che rappresentano una crescita del 35% rispetto a quanto registrato nel 2014 diventando il principale struttura ter...

Abbonati Effettua il login
margiotta
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.
Sisam

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner