Record di Msc Crociere negli Emirati Arabi

Record di Msc
DUBAI - Record di Msc Crociere negli Emirati Arabi, grazie ad un offerta senza precedenti ch3 conprende anche il posizionamento della futuristica nave Msc World Europa (nella foto un rendering), la più grande e sostenibile che abbia finora navigato nella regione. Msc Crociere oltre al record di navi nel Mediterraneo nel 2022 sarà infatti assoluta protagonista anche negli Emirati, dove porterà l’offerta a livelli inediti. In primis con il prolungamento della stagione invernale 2021-22 fino a fine Giugno, a bordo di Msc Bellissima, con crociere settimanali con scalo a Dubai, Abu Dhabi e la paradisiaca isola a uso esclusivo dei crocieristi Msc di Sir Bani Yas, oltre a Doha in Qatar. Le crociere negli Emirati Arabi si sono dimostrate particolarmente appealing per gli ospiti di Msc Crocie...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi