Record di teu nei porti Usa a Luglio

Pier400 LosAngeles 13 09 17WASHINGTON - L'incremento dell'import di merce containerizzata, attraverso i principali porti degli Stati Uniti, registrato in estate, hanno messo a segno a Luglio il record mensile di tutti i tempi, mentre il 2017 dovrebbe raggiungere un nuovo record annuale. Lo annuncia il rapporto mensile Global Port Tracker pubblicato dalla National Retail Federation ed Hackett Associates.
Jonathan Gold, vice presidente supply chain e customs policy di "Nrf" ha spiegato così questo successo: «I consumatori stanno acquistando di più e i rivenditori stanno importando più merce per soddisfare la domanda. Le banchine sono più affollate che mai mentre le navi scaricano merce diretta ai negozi, e questo è un buon segno sia per le vendite al dettaglio che per l'...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi