Record di treni al Quadrante Europa

Consorzio Zai 04 08 17VERONA - Nella sede del Consorzio Zai - Interporto Quadrante Europa a Verona, si è tenuta ieri mattina una conferenza durante la quale i vertici societari hanno illustrato i contenuti relativi a tre importanti temi: la certificazione gestione accessi Centro Spedizionieri; il traffico ferroviario al Quadrante Europa nel primo semestre ed i nuovi uffici Co-working.
Il Consorzio Zai riconosce che un ambiente di lavoro che garantisce un adeguato senso della protezione delle persone, dei beni è di fondamentale importanza nella vita e gestione aziendale e del suo sviluppo. Quindi l'obiettivo è perseguire il principio del miglioramento continuo anche in un contesto di security dell'Interporto Quadrante Europa. Lo scorso mese di Luglio, il Consorzio Zai ha ottenuto la certificazione...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi