Record rinfuse per Abu Dhabi Ports

Breakbulk AbuDhabi 29 10 15 A4ABU DHABI - Abu Dhabi Ports, società che gestisce porti e zone industriali nell'Emirato, ha incrementato del 19% il volume delle rinfuse e delle merci varie nei primi nove mesi del 2015 rispetto allo stesso periodo del 2014. Nei primi tre trimestri di quest'anno, sono stati movimentati 11,28 milioni di tonnellate, rispetto ai 9,49 milioni di tonnellate nello stesso periodo del 2014. Questi i risultati annunciati durante la prima Annual Breakbulk Middle East Conference & Exhibition ospitata da Abu Dhabi Ports alla Abu Dhabi National Exhibition Centre dal 25 al 28 Ottobre. L'evento che ha avuto come tema "Projects Meet Logistics", ha visto la partecipazione di circa duemila operatori della logistica giunti da tutto il mondo per l'occasione.
Nei primi nove mesi, Abu Dhabi Por...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi