Regione: iniziative a favore di Livorno e Firenze

iniziative a favore
FIRENZE - Due iniziative a favore di Livorno e Firenze, sono state decise a Palazzo Strozzi Sacrati. E' quanto emerso al termine del tavolo di lavoro per lo sviluppo con i rappresentanti delle associazioni di categoria, delle parti sociali e dei sindacati toscani che si è riunito questa mattina, coordinato dal presidente della Regione Toscana Enrico Rossi. La prima riguarderà le questioni dell'area costiera e probabilmente si terrà a Livorno lunedì 7 Ottobre per facilitare la partecipazione anche dei parlamentari toscani. Degli aspetti organizzativi si occuperà la Camera di Commercio di Livorno. La seconda, in programma a Firenze nella seconda metà di Ottobre, sarà coordinata da Cgil, Cisl e Uil che cureranno gli aspetti organizzativi. Servirà per richiedere la realizzazione di tutte le questioni che riguardano il capoluogo regionale e il resto della Toscana. Numerosi i temi esaminati nella riunione. Si va dai nodi...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Politica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

salvini lingua italiana letta iri ordinanza anno bellissimo pnrr europa
Politica

Turpiloquio istituzionale? Non è la prima volta

LIVORNO – Da qualche giorno, ormai, i programmi di così detto approfondimento di quasi tutte le reti televisive più frequentate dedicano spazi amplissimi al non proprio edificante scambio di “complimenti”…
sicilia
Politica

La Sicilia firma l’Accordo col Governo

PALERMO – Sono 6,8 i miliardi di euro che la Regione Sicilia potrà utilizzare per portare avanti lo sviluppo infrastrutturale, economico e sociale del territorio nei prossimi anni. Risorse che…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar