Regione Liguria al tavolo con Aspi

Affinare il più possibile la programmazione dei lavori previsti la prossima settimana

autostrade estivo
GENOVA -  A conclusione della riunione del tavolo tecnico tra Regione Liguria e referenti di Aspi convocata in vista della ripresa dei cantieri di ammodernamento e potenziamento della rete ligure a partire da lunedì 10 Gennaio l’assessore alle Infrastrutture di Regione Giacomo Giampedrone ha detto: “L’obiettivo di questa riunione era affinare il più possibile la programmazione dei lavori previsti la prossima settimana. Il risultato che abbiamo ottenuto è che il cantiere nella galleria Monte Sperone in prossimità del casello Genova Est in direzione ponente (con scambio di carreggiata) partirà non alle 6 ma alle 14 di lunedì 10 Gennaio in modo da consentire il traffico scorrevole nella mattinata di ripresa dopo le festività natalizie. Quel cantiere verrà inoltre sospeso nel week end del 15 e 16 Gennaio, in modo da evitare la concomitanza in quel fine settimana con il cantiere per la galleria “Di Prà” tra ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

margiotta

Potrebbe interessarti

panattoni
Logistica

Panattoni Italy si unisce all’universo Alis

Leader mondiale nel real estate immobiliare logistico, entra nel Consiglio direttivo
ROMA – “ALIS accoglie con grande entusiasmo l’ingresso di Panattoni Italy, leader mondiale nel real estate immobiliare logistico e il più grande sviluppatore di logistica in Europa. Con questa importantissima adesione,…
Ferrobonus e Marebonus
LogisticaPorti

Giachino: “La riforma dei porti è indispensabile”

Il presidente Saimare: “Senza crescita non si combatte la povertà”
LIVORNO – Per Mino Giachino, presidente di Saimare ed ex sottosegretario ai Trasporti, non ci sono più margini di rinvio: la riforma della portualità va approvata entro questa legislatura. Lo…
brennero ferroviario
Logistica

Brennero, allarme sul traffico merci

Fino al 50% treni a rischio per i maxi-cantieri tedeschi
BERLINO – La Germania si prepara ad avviare il più grande programma di riqualificazione ferroviaria della sua storia recente. Nei prossimi anni circa 40 corridoi saranno interessati da cantieri massicci,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Iscriviti

Il nostro Podcast

bunkeroil banner