Regione Piemonte: bando per Pmi e mercato estero

regione piemonte
TORINO – Si è aperto ieri il bando promosso dalla Regione Piemonte rivolto alle piccole e medie imprese che intendano rafforzarsi sui mercati esteri proponendosi con un’offerta ed una presenza più competitiva, capace di conferire maggior valore aggiunto ai prodotti e ai servizi proposti. Empowerment internazionale, così è denominato, è finanziato con 7 milioni di euro attinti dalle risorse del Fondo europeo di sviluppo regionale e interessa progetti dell’importo minimo di 50.000 euro, con la possibilità di sostenerne una quota consistente (fino al 70% del piano di spesa approvato e fino a un massimo di 700.000 euro) con finanziamento a tasso zero. Il bando prevede l’istruttoria delle domande e la selezione dei progetti di tipo valutativo "a sportello" ed è uno dei modi in cui la Regione Piemonte, dà attuazione al POR FESR ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

anfia
Economia

“Ritrovare la strada”: ANFIA lancia un piano

ROMA – L’ Assemblea Pubblica ANFIA 2024, intitolata “Ritrovare la strada. Insieme per affrontare la transizione”, ha riunito a Roma i principali attori dell’industria automobilistica italiana ed europea. Imprenditori, rappresentanti…
stellantis tavares
Economia

Stellantis: Carlos Tavares si dimette

AMSTERDAM – Carlos Tavares ha visto accettare le proprie dimissioni dalla carica di Chief Executive Officer di Stellantis dal Consiglio di amministrazione. Ora, fino alla nomina del nuovo dirigente, che…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner