Regione replica a Nogarin su Polo tecnologico

FIRENZE - Nessun mancato impegno da parte della Regione riguardo alla realizzazione del Polo tecnologico e incubatore di impresa di Livorno. La Regione semmai attende indicazioni dal Comune di Livorno circa alcuni elementi essenziali dell'accordo di programma per dare il via all'operazione: localizzazione, progetto e cronoprogramma. L'assessore alle Attività produttive Stefano Ciuoffo interviene nella querelle tra il sindaco livornese Filippo Nogarin ed il consigliere regionale del Pd Francesco Gazzetti.
«Non posso che confermare - ha detto Ciuoffo - quanto già affermato in Consiglio regionale a seguito dell'interrogazione del consigliere Gazzetti. La Giunta regionale, con una delibera dell'Aprile 2015, si è assunta l'impegno di mettere a disposizione i cinque milioni di euro in occasione dell'approvazione degli atti negoziali per il rilancio competitivo della città di Livorno e successivamente all'accordo di programma con il Mise relativo ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi