Relazione di Fuochi al Propeller di Milano

MILANO - Si è tenuta nei giorni scorsi al Crowne Plaza di Milano, l'assemblea annuale del Propeller Club. Il presidente Riccardo Fuochi, dopo aver illustrato le iniziative realizzate lo scorso anno, ha evidenziato nella sua relazione, come il mondo della logistica stia cambiando radicalmente con l'avvento dell' e-commerce, ha poi lanciato l'idea di organizzare un convegno internazionale entro il 2017 e presentato due nuovi soci: Izabell Laday della LogWin srl e Fabrizio Giri della Donelli Group.
Dopo l'assemblea si è tenuta la consueta riunione conviviale patrocinata dal Propeller Milano sezione cultura, "Sulle orme della Grande Guerra - Missione fotografica sui Monti Carpazi", nell'ambito del pluriennale progetto fotografico "Si combatteva qui! ", sfociato in una mostra fotografica, sponsorizzata dalla Omlog, The Art of Logistics che ha girato sia l'Italia che l'Europa, dal 27 Gennaio al 12 Febbraio, terminando la seconda edizione della mostra fotografica, ch...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi