Reno: lettera aperta associazioni logistica

linea ferroviaria valledelReno 06 09 17LIVORNO - I rappresentanti della logistica ferroviaria europea, hanno inviato una lettera aperta al ministro dei Trasporti della Germania, Alexander Dobrindt ed alla Commissaria Ue Violeta Bulc e per conoscenza ai ministri dei Trasporti di Belgio, Francia, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Austria e Svizzera, oltre all'Agenzia europea per le ferrovie, in merito alla crisi del traffico merci ferroviario causata dal blocco di Rastatt che - sostengono - penalizza in maniera particolare il traspèorto intermodale visto che le ferrovie realizzano solo un quarto dei trasporti-
«L'interruzione della linea ferroviaria nella Valle del Reno - inizia la lettera -, a seguito dell'indicente occorso nel cantiere di Rastatt, durerà quasi due mesi. Alla ri...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi