Renzi in Calabria: commenti e reazioni

Renzi Meeting Rimini 26 08 15REGGIO CALABRIA - «L'arrivo del premier Renzi a Reggio per l'inaugurazione del Museo archeologico nazionale e la sigla del "Patto per la Calabria" è un'ottima notizia», ha detto la consigliera regionale di Calabria in rete Flora Sculco. Nei giorni scorsi Sculco aveva espresso apprezzamento per «il miliardo di euro destinato alla regione nella logica del "Patto per la Calabria" che ci ha visto protagonisti, dopo l'annuncio del Masterplan per il rilancio del Sud del Governo».
Senza dubbio l'arrivo del capo del Governo per la sigla del "Patto" costituisce un segnale tangibile d'attenzione. Siamo dinanzi ad una svolta, che però va ulteriormente arricchita di contenuti e di progetti attraverso una partecipazione condivisa e plurale in primo luogo de...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar