Renzo Conti: un ricordo

renzo conti Internet, Fortezza Vecchia concessioni incentivi
LIVORNO - Continuano ad arrivare ricordi e parole di cordoglio per la scomparsa di Renzo Conti, avvenuta la scorsa settimana. Pubblichiamo quanto giunto alla redazione del Messaggero Marittimo a firma di Salvatore Favati e di seguito, dell'on. Marco Susini.
“Al dolore per la perdita dell’amico di sempre, si aggiunge per me la considerazione desolante del fatto che con la scomparsa di Renzo Conti finisce, nel porto di Livorno, quel ‘900 che aveva promesso tutto e che i livornesi sono riusciti a bruciare, o a farsi bruciare da altre portualità, più complesse magari, ma decisamente impostate degli operatori con maggiore intelligenza e una più rigorosa ed analitica scelta di obbiettivi. È desolante per chi come me ha vissuto il periodo esaltante degli anni ’70 e ’80, quando a Livorno si faceva tutto, arrivava di tutto, si ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Editoriali

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

salvini lingua italiana letta iri ordinanza anno bellissimo pnrr europa
Editoriali

…..per i poveri non c’è giustizia…..

LIVORNO – Stupri, omicidi, aggressioni, rapine, violenze efferate all’ordine del giorno, introduzioni e furti nelle abitazioni a non finire, risse e coltellate per strada, sopraffazioni, specialmente a danno dei più…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi