Respinti tentativi escludere Art dai porti

Andrea Camanzi 18 11 17

Andrea Camanzi 18 11 17ROMA - La seduta di giovedì scorso 16 Novembre della VIII Commissione del Senato, presieduta da Altero Matteoli, ha visto i senatori Marco Filippi (Pd), relatore, e Lodovico Sonego (Mdp), respingere i tentativi di escludere le competenze dell'Autorità di regolazione dei Trasporti (Art) in materia portuale.
In partciolare, Sonego ha stigmatizzato i ricorrenti attacchi verso l'Autorità presieduta da Andrea Camanzi, mirati a metterne in discussione la stessa esistenza, chiedendo in proposito un pronunciamento dello stesso Governo.
Durante la seduta, che aveva in programma di proseguire l'esame sospeso il 31 Ottobre delle disposizioni integrative e correttive al decreto legislativo 4 Agosto 2016, n. 169, concernent...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi