Revocate le interdizioni a Cecchi e Campagna

CECCHI
GENOVA - Con una nota di ieri, Confindustria Nautica e I Saloni Nautici Srl hanno fatto sapere che il Tribunale del riesame di Genova “ha revocato la misura interdittiva del divieto di esercitare professioni, imprese od uffici direttivi delle persone giuridiche, originariamente disposta – nell’ambito delle note indagini – nei confronti di Saverio Cecchi (prof. avv. Vittorio Manes) e di Alessandro Campagna (avv. Angelo Paone)”. Il provvedimento cautelare era riferito alle posizioni ricoperte nell’ambito dei due enti come presidente per Cecchi e direttore commerciale, Campagna. “Confindustria Nautica e I Saloni Nautici esprimono soddisfazione e si riservano ogni valutazione all’esito del deposito delle motivazioni delle odierne decisioni, rinnovando la propria fiducia nell’operato della magistratura”. Lo scorso Maggio Saverio Cecchi si era Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Seadeck 6
Nautica

Seadeck 6 lo yacht “gentle at sea”

AVIGLIANA – Il suo debutto in acqua è avvenuto durante il Salone Nautico di Venezia 2024: Seadeck 6 è il capostipite della nuova Serie Seadeck di Azimut, la prima Serie di…
imat patente nautica
Nautica

Patente nautica: ora si può anche all’IMAT

CASTEL VOLTURNO – La patente nautica si potrà conseguire anche all’IMAT che ha ottenuto l’accreditamento come scuola nautica con il riconoscimento dell’Ente provinciale di Caserta. La divisione diporto del Centro…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar