Rfi nella compagine societaria dell’Interporto Toscano

Rfi nella compagine societaria dell'Interporto Toscano Vespucci
GUASTICCE - "Mi auguro di chiudere il mio mandato con l'ingresso di Rfi nella compagine societaria dell'Interporto Toscano Vespucci". Così si è espresso il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi in occasione della firma dell'accordo per finanziare il progetto definitivo di due collegamenti ferroviari che vedono protagonista l'Interporto. "Il primo -spiega Maurizio Gentile, ad di Rfi- è quello tra la linea Collesalvetti-Vada e la linea Pisa-Firenze, l'altro tra l'Interporto e la linea Collesalvetti-Vada". L'ingresso di Rete ferroviaria italiana nella società dell'Interporto, significherebbe rafforzare l'accordo firmato oggi che inserisce il p...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

confetra
Logistica

Assemblea Pubblica Confetra 2024: il programma

ROMA – Negli ultimi anni, le numerose crisi geopolitiche, geoeconomiche, climatiche e strutturali hanno rivelato la fragilità del sistema logistico europeo e italiano. Tuttavia, queste difficoltà hanno anche messo in…
usa fiata
LogisticaShipping

Botta nominato nel FIATA Working Group Sea

GENOVA – Giampaolo Botta assume un ruolo importante entrando all’interno del gruppo di lavoro che si occupa di trasporti marittimi di FIATA, l’organizzazione mondiale più importante nel mondo delle spedizioni.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar