MILANO - Si è tenuta nei giorni scorsi all’Hotel Crowne Plaza di Milano, l’Assemblea annuale del Propeller Milano che ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2018-2020. Il nuovo Consiglio, dopo aver confermato Riccardo Fuochi come presidente, ha poi provveduto all’assegnazione delle cariche sociali che risultano così composte:
Riccardo Fuochi, presidente, Guido Moretti vice presidente e tesoriere, Luca Castigliego delegato ai rapporti con il Propeller Nazionale, Ermino Borloni past president, Eugenio Muzio past president, Alessio Franconi presidente del Gruppo Giovani.
In qualità di consiglieri Manuela Bellistri, Fausto Benzi, Giovanni Costantini, Jean Francois Daher,. Franco Larizza, Marco Lopez de Gonzalo, Giovanni Mundo, Giuseppe Perugini segretario, Federico Prestileo e Tino Volpe.
Riccardo Fuochi ha dichiarato: «Ringrazio i consiglieri uscenti e sono felice della composizione di questa squadra che lavorerà in ottica di continuità e che vede esponenti di asso...
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Il Reno si restringe: la siccità frena i traffici fluviali tedeschi
BONN – Torna a destare allarme la situazione idrografica lungo il Reno, arteria fluviale vitale per l’economia della Germania e per l’intero sistema logistico europeo. Nonostante alcune piogge recenti, le…
Marevivo: 40 anni di storia scritta da Rosalba Giugni
LIVORNO – Rosalba Giugni è la presidente di Marevivo. Una fondazione che lei stessa ha fondato quarant’anni fa, quando ancora il mare non soffriva tanto come oggi ma vedeva i…
“Aux dazis citoyens!” il 14 Luglio di Trump è assedio al commercio Ue
ROMA-BRUXELLES – Nel giorno in cui la Francia celebra la presa della Bastiglia, Donald Trump (prova) a prendere l’Europa. Non con i fucili, ma con i dazi. Non con la…
Paroli guida l’intesa tra Genova e Odessa
ROMA – Alla Conferenza Internazionale per la Ripresa dell’Ucraina, in corso al Centro Congressi La Nuvola di Roma, è stato siglato un Memorandum d’Intesa di rilievo strategico tra l’Autorità di…
Yacht e cargo, il traffico si intreccia. Gariglio: “Serve pianificazione, ma il futuro è il ponte”
LIVORNO – La convivenza tra le manovre commerciali del porto di Livorno e il transito degli yacht provenienti dai cantieri pisani torna al centro del dibattito istituzionale. Dopo la nota…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica