Riccardo Fuochi confermato presidente Propeller di Milano

MILANO - Si è tenuta nei giorni scorsi all’Hotel Crowne Plaza di Milano, l’Assemblea annuale del Propeller Milano che ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2018-2020. Il nuovo Consiglio, dopo aver confermato Riccardo Fuochi come presidente, ha poi provveduto all’assegnazione delle cariche sociali che risultano così composte: Riccardo Fuochi, presidente, Guido Moretti vice presidente e tesoriere, Luca Castigliego delegato ai rapporti con il Propeller Nazionale, Ermino Borloni past president, Eugenio Muzio past president, Alessio Franconi presidente del Gruppo Giovani. In qualità di consiglieri Manuela Bellistri, Fausto Benzi, Giovanni Costantini, Jean Francois Daher,. Franco Larizza, Marco Lopez de Gonzalo, Giovanni Mundo, Giuseppe Perugini segretario, Federico Prestileo e Tino Volpe. Riccardo Fuochi ha dichiarato: «Ringrazio i consiglieri uscenti e sono felice della composizione di questa squadra che lavorerà in ottica di continuità e che vede esponenti di asso...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Assonat
Nautica

Assonat, progetto per le prestazioni ESG dei Marina

GENOVA – Durante la conferenza di venerdì 22 settembre 2023, al 63° Salone Nautico di Genova sono stati consegnati i primi certificati PORTO SOSTENIBILE® (FIDESG – SUSTAINABLE MARINA®), che testimoniano…
Salone nautico internazionale
Nautica

Alberghi pieni grazie al Salone nautico

GENOVA – Ancora non ha aperto i battenti e già il Salone nautico internazionale di Genova, fa vedere i suoi effetti positivi sulla città, soprattutto sui numeri del turismo. I…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast