Ricci vice presidente Cciaa Maremma

Ricci CCIAA Tirreno 14 10 16GROSSETO - Nella sede di Grosseto, si è svolta mercoledì 12 Ottobre, la prima riunione della Giunta della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno. Si è trattato della prima riunione operativa per l'organo esecutivo della nuova Camera, che è formata da otto componenti e dal presidente Riccardo Breda, ed è stata eletta dal Consiglio camerale lo scorso 26 Settembre.
All'ordine del giorno della Giunta i primi provvedimenti organizzativi e l'elezione del vice presidente.
Su indicazione del presidente e con il voto palese di tutta la Giunta è stato nominato Alberto Ricci, 57 anni, imprenditore nel settore costruzioni e metalmeccanica, presidente di Confindustria Livorno - Massa Carrara.
«Ringrazio i colleghi per l'attesta...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi