Richiesto alla Rickmers recupero esposizioni

Mol Delight 23 03 17SINGAPORE - La tedesca Hsh Nordbank, istituto di credito specializzato nel settore armatoriale, ha fissato al prossimo 15 Aprile, il termine ultimo entro il quale Rickmers Maritime dovrà presentare un nuovo piano in grado di assicurare un più elevato livello di recupero delle sue esposizioni, tale da evitare la messa in liquidazione della società.
Rickmers Maritime, ha sede a Singapore ed è quotata alla borsa della Città stato. Le sue quote sono divise tra un 34,2% appartente all'amburghese Rickmers Group e il 65,8% suddiviso tra i piccoli azionisti, mentre la gestione strategica, amministrativa e della flotta è affidata ad un trust, ad un fiduciario, in questo caso al "Rickmers Trust Management" (Rtm).
Rickmers Maritime svolge esclusivamente attivit&ag...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi