Rickmers-Linie acquisisce Nordana Project & Chartering

Marseliborg Nordana 03 06 16AMBURGO - Dal prossimo 1° Luglio il Gruppo Rickmers avrà al suo interno una nuova divisione indipendente la "Npc" che andrà a completare l'offerta di servizi marittimi di Rickmers Linie. Questa novità è frutto dell'acquisizione delle attività tramp e noleggio della compagnia specializzata Nordana Project & Chartering (Npc) facente parte del gruppo Nordana Line.
Rickmers Linie società che ha base ad Amburgo è uno dei leader mondiali del settore breakbulk, heavy lift e project cargo. Nordana Project & Chartering ha invece uffici a Copenaghen, Bangkok, Singapore e Houston. Con il nuovo marchio "Npc" opererà in tutto il mondo una flotta di navi multipurpose heavy lift con stazza compresa tra le 8.000 e 21.000 tonnellate ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi