Riconoscimento per APM Terminals Vado Ligure

APM Terminals Vado
MILANO - Riconoscimento per APM Terminals Vado Ligure, società del Gruppo APM Terminals - tra le principali società terminalistiche al mondo – che gestisce il nuovo Container Terminal di Vado Ligure. La società guidata dall’amministratore delegato Paolo Cornetto si è aggiudicata la menzione speciale “Innovazione in ambito tecnologico e logistica 4.0” nell’ambito del Premio Logistico dell’Anno 2020, contest ideato da Assologistica (associazione nazionale degli operatori della logistica in conto terzi), Assologistica Cultura e Formazione (ramo formativo di Assologistica) e il giornale Euromerci, giunto quest’anno alla sedicesima edizione. La menzione speciale è stata assegnata “per il nuovo Container Terminal di Vado Gateway, tra i più avanzati del Mar Mediterraneo”. L’infrastruttura portuale di Vado Ligure, inaugurata nel dicembre 2019 e operativa dal febbraio 2020, è dota...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Logistica

Powy entra a far parte di ALIS

ROMA – Powy, azienda attiva nello sviluppo e nella gestione di infrastrutture di ricarica pubblica per veicoli elettrici, è entrata a far parte del network di ALIS (Associazione Logistica dell’Intermodalità…
campania zes unica interporto campano
Logistica

Interporto Campano conferma Gaetani e Ricci

NOLA – Sarà ancora Alfredo Gaetani alla guida come presidente per i prossimi tre anni dell’Interporto Campano spa. Così ha deciso l’Assemblea dei soci che riunendosi ha approvato il bilancio…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar